cena di beneficenza per il meyer

Cena di beneficenza per Ospedale Pediatrico Meyer 17 maggio 2014

ATTENZIONE: La cena si terrà presso il chiostro dell’ex Carcere – Via Santo Stefano, 23 anzichè presso il Chiostro della Chiesa di Sant’Agostino. Ci scusiamo per il disagio.

La nostra associazione, oltre all’interesse storico-medievale che divulga con i propri eventi, persegue interessi di rilevanza sociale.

Il 17 maggio 2014 l’associazione I Cavalieri di Santa Fina, in collaborazione con i Frati Agostiniani, organizza una cena in costume medievale alle ore 19,30 presso il Chiostro dell’Ex Convento di San Domenico, in Via Santo Stefano, 23 a San Gimignano.
Il pubblico sarà intrattenuto con spettacoli medievali in Piazza del Duomo dalle 19 in poi, a cura dei gruppi dell’associazione.
Il ricavato sarà devoluto all’Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze.

Chiediamo la vostra collaborazione per la partecipazione e divulgazione dell’evento per contribuire all’accrescimento di un’eccellenza per i pazienti più piccoli.

Il costo è di 25 euro a persona.
Le iscrizioni alla cena apriranno martedì 15 aprile 2014.

E’ possibile prenotarsi presso i punti di raccolta istituiti appositamente a San Gimignano:

1) Forno Boboli – Via San Matteo, 94

2) Ufficio Turistico Ass. Pro Loco – Piazza del Duomo, 1

3) Ceramiche Leoncini – Via San Giovanni, n. 60 – 62 – 64nicco-grulli

Le iscrizioni chiuderanno domenica 11 maggio.

La disponibilità dei posti è limitata a 320 persone.

Per l’occasione sarà presente uno stand dell’associazione Nicco Fans Club con le sue magliette per raccogliere fondi per il “Progetto Adolescenti”

La notizia Cena in costume medievale è riportata anche sul sito ufficiale dell’Ospedale Pediatrico Meyer

meyer notizia

Per informazioni sull’ospitalità a San Gimignano in occasione dell’evento, é possibile consultare Trivago  (Trivago English version) per comparare prezzi e valutazioni delle strutture ricettive.

[button font_size=”20″ color=”#c8232b” text_color=”#ffffff” icon=”clock-o” url=”https://www.facebook.com/events/292617640896274/” target=”_self”]Segui l’evento su Facebook[/button]

Condividi su
Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail